“ASSALTO DIGITALE”: SI PREMIA IL VINCITORE DEL CONCORSO LEGATO A OF⁴

25 Giugno 2015

Il 27 giugno alle 10.30 in Municipio la consegna del premio al 1° classificato

e all’associazione no profit da lui scelta

Fidenza, 25 giugno 2015 – Sarà premiato sabato 27 giugno alle ore 10.30 nella Sala giunta del palazzo municipale il vincitore del concorso “Assalto digitale” – legato al Festival “OF⁴: 1 Street Festival che si fa in 4 – art, book, photography and food” – dalla forte valenza sociale: insieme al vincitore sarà infatti premiata un’associazione senza scopo di lucro scelta dal concorrente.

Il concorso invitava il pubblico a scattare un selfie legato a uno degli appuntamenti del Festival o una foto ai luoghi della manifestazione e a caricarla sulla pagina Facebook dedicata al Contest. I partecipanti dovevano indicare un’associazione no profit del territorio. Il concorso premiava il concorrente che avesse ottenuto più “Mi piace” entro il 21 giugno.

Sabato il vincitore sarà premiato con un Ipad mini, offerto dagli sponsor, e l’associazione da lui scelta riceverà un contributo di 300 euro.

Alla cerimonia sarà presente il vicesindaco Alessia Gruzza.