Le domande devono pervenire entro il 5 ottobre 2017
Fidenza, 22 settembre 2017 – Il Servizio Risorse Umane del Comune di Fidenza informa che è è stato indetto il seguente avviso di selezione:
– AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (24 ORE SU 36 SETTIMANALI) DI UN “ISTRUTTORE ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE” DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO DI SUPPORTO ORGANI DI DIREZIONE POLITICA E COMUNICAZIONE (CATEGORIA C – POS. EC. C1 – CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali) EX ART. 90, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000 e successive modificazioni ed integrazioni)
Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 5 ottobre 2017.
L’avviso e lo schema per la presentazione della domanda sono pubblicati all’Albo pretorio on line sul sito Internet del Comune di Fidenza, nella sezione “Concorsi” indirizzo e nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso https://www.comune.fidenza.pr.it/. Sono inoltre disponibili presso il Servizio Risorse Umane – Piazza Garibaldi, 1 – Fidenza.
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono inoltre rivolgersi al Servizio Risorse Umane – Piazza Garibaldi, 1 – 43036 Fidenza (PR) – tel. 0524/517226.