AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E LA CERTIFICAZIONE DELLE SPESE NELL’AMBITO DEL PROGETTO S.P.R.A.R.

30 Marzo 2017

Fidenza, 30 marzo 2017 – In data odierna il Comune di Fidenza ha emanato l’Avviso pubblico per la selezione mediante procedura comparativa per soli titoli di un revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nell’ambito del progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) di cui al D.M. 10.08.2016 a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell’Asilo.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura esclusivamente tramite Pec all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it entro e non oltre le ore 12.00 del 14 aprile 2017, a pena di esclusione.

L’Avviso pubblico e il modello di domanda sono pubblicati all’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Fidenza (www.comune.fidenza.pr.it nella sezione “Servizi sociali”).Per ulteriori inofrmazioni è possibile rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di Fidenza, piazza Garibaldi 25 (Palazzo Porcellini, 1° piano).

E-mail: florise@comune.fidenza.pr.it

Pec: protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it

Tel: 0524 517.403

icon Avviso pubblico selezione revisore indipendente Sprar (142.05 kB)