BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI ORTI SOCIALI, C’E’ TEMPO FINO AL 16 MARZO

06 Marzo 2018

E’ in scadenza il “BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI AREE ADIBITE AD ORTI SOCIALI ANNI 2016-2019” finalizzato alla creazione di una graduatoria aperta per l’attingimento dei richiedenti fino al 31/12/2019 e pubblicato dal 31 gennaio scorso.

Al bando possono accedere i cittadini maggiorenni, per conto di tutti i componenti del proprio nucleo familiare in possesso dei seguenti requisiti:

– essere residenti nel Comune di Fidenza;

– non essere proprietario o usufruttuario o affittuario di terreni idonei all’uso ortivo nel territorio del comune di Fidenza e che tale requisito è posseduto anche dai componenti del proprio nucleo familiare.

Le domande di assegnazione di area adibita ad orto sociale devono essere compilate utilizzando l’apposito modulo in distribuzione presso lo Sportello Sociale, Piazza Garibaldi, n.25/d, oppure scaricabile dal Portale Internet del Comune di Fidenza all’indirizzo www.comune.fidenza.pr.it.

Le domande debitamente compilate, con i relativi allegati, dovranno essere sottoscritte dai soggetti interessati, e presentate al Protocollo del Comune di Fidenza, piano terra della sede municipale, piazza Garibaldi, n.1, oppure tramite pec all’indirizzo protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it o presso lo Sportello Sociale, P.zza Garibaldi n. 25/d, improrogabilmente entro le ore 12.00 del 16 marzo 2018.

Lo Sportello Sociale resterà aperto per il ritiro delle domande di assegnazione nonchè per le informazioni, la consulenza per la compilazione e per il ricevimento delle stesse il martedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

La domanda non completata, non sottoscritta o pervenuta fuori dal termine sopra indicato è irricevibile.