BLACK OUT, IL SINDACO: “SITUAZIONE INACCETTABILE”. PRONTE NUOVE STRUTTURE DI ACCOGLIENZA. OGGI MASSARI VA IN PREFETTURA

Dettagli della notizia:

Data:

08 Febbraio 2015

Tempo di lettura:

2 min

“La rete dei servizi di accoglienza varati dal Comune di Fidenza per la popolazione che ancora non ha l’energia elettrica si allarga: oltre all’albergo gratuito fornito dal Comune, gli anziani non autosufficienti saranno ospitati nelle strutture dell’Azienda servizi alla Persona di Fidenza (Asp). Il Comune di Salsomaggiore ha messo a disposizione anche la struttura alberghiera del Centro Baistrocchi”.

Lo rende noto il sindaco di Fidenza, Andrea Massari, dopo “la riunione che ho convocato stamane all’Unione delle Terre Verdiane con i Sindaci della Bassa, i Carabinieri, la Polizia Municipale e i vertici di Ausl. Enel ha comunicato che dovrebbe riattivare tutte le cabine di media tensione entro sera. Il problema sono le riattivazioni delle utenze finali, i tempi non sono stati chiariti da Enel e pare che in alcuni casi serviranno ancora dei giorni. Una situazione inaccettabile e che conferma la necessità che l’azienda indennizzi i cittadini e le aziende rimasti senza energia e che continuano a patire questo enorme disagio”.

Massari spiega che “alle 16 parteciperò insieme ai sindaci di altri Comuni ad un nuovo vertice in Prefettura”.

I numeri da chiamare per attivare i soccorsi e il trasferimento in albergo o nelle nuove strutture individuate sono lo 0524 205.011 oppure il numero verde 800 451.451.

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri