#BORGOFOOD E I SUOI VOLTI: ECCO I NUOVI AMBASCIATORI DI FIDENZA. E SUL WEB E’ GIA’ UN TRIONFO DI CLICK

04 Ottobre 2016

On line i video racconti che mostrano le eccellenze fidentine

Massari: “Sono le belle storie che ci sono a Fidenza. La migliore pubblicità per la nostra città”

Fidenza, 4 ottobre 2016 – Sono 13 e sono i testimonial di Fidenza nei video promozionali di #Borgofood. Rappresentano alcune delle eccellenze della città e con la loro passione, le loro capacità e la loro professionalità sono ambasciatori di quanto di eccezionale Fidenza possa offrire.

Conosciuti e stimati a Borgo, hanno prestato i loro volti e la loro simpatia nei 10 bellissimi video racconti che il Comune di Fidenza ha realizzato per promuovere sul web l’edizione 2016 di #Borgofood.

E mentre in rete impazza l’ultimo video dei Masa con la hit San Dùnen cantata dai fidentini, è già un trionfo di click: oltre 130.000 visualizzazioni dal 30 settembre per i primi video trasmessi e oltre 10.000 interazioni con i post. E i dati sono in continua crescita.

Il Sindaco Andrea Massari li ha incontrati oggi al Teatro Magnani insieme ai Masa per una divertente anteprima dei video che saranno trasmessi sul web.

Vi ringrazio per aver messo a disposizione la vostra esperienza e il vostro volto per questi video che raccontano le belle storie che ci sono a Fidenza: storie di imprese, di volontariato, di agricoltura, di sport, di ristorazione… Siete le nostre eccellenze e la migliore pubblicità che si possa fare alla nostra città”, ha detto il sindaco Andrea Massari ai testimonial.

I testimonial:

Aurelio Borlenghi, imprenditore del food;

C.J. Barksdale, Iakeem Alston e Eric Stang, giocatori di pallacanestro Basket Academy Fidenza;

Ricky del Bar Nuovo;

Ayomide Folorunso, atleta fidentina alle Olimpiadi di Rio 2016 e il suo allenatore Maurizio Pratizzoli;

Paola Mattioli, presidente della Fondazione Bambini e Autismo Onlus;

Simone Strinati, chef dell’Osteria San Faustino;

Valeria Donati dell’Oleificio Speroni;

Matteo Baistrochi, volontario della Protezione Civile;

Elena Diemmi organizzatrice de I Ciccioli a Fidenza;

Silvano Romani, imprenditore della gastronomia parmigiana.