CERTIFICAZIONI DELLE SPESE PER ASILO NIDO E MENSA SCOLASTICA

Dettagli della notizia:

Data:

08 Maggio 2017

Tempo di lettura:

1 min

La richiesta di certificazioni delle spese per i servizi di asilo nido e mensa scolastica sostenute nel 2016 deve essere inoltrata a entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: cervip@comune.fidenza.pr.it   e  degiovannig@comune.fidenza.pr.it.
Nella richiesta devono essere indicati i dati del genitore intestatario delle bollette/fatture e i dati del fruitore.
In base all’ordine di arrivo delle richieste, sempre via mail, vi sarà comunicata la data in cui si potranno ritirare le suddette certificazioni presso la reception del Comune di Fidenza negli  orari di apertura al pubblico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri