CHIUDONO DOMANI LE ISCRIZIONI AI NIDI D’INFANZIA

Dettagli della notizia:

Data:

02 Marzo 2016

Tempo di lettura:

2 min

Le domande devono essere presentate al Punto Amico

 

Fidenza, 2 marzo 2016 – Chiudono domani, giovedì 3 marzo, le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali.

Possono presentare domanda i genitori di bambini e bambine dai 3 ai 36 mesi (nati negli anni 2014, 2015 e 2016) residenti nel Comune di Fidenza e anche le famiglie che aspettino un bambino entro il 30 giugno 2016 (allegare alla domanda un certificato ginecologico con la presunta data del parto).

Le domande delle famiglie non residenti saranno prese in considerazione in subordine alle precedenti.

 

La modulistica necessaria può essere ritirata all’ufficio Punto Amico, dove andrà riconsegnata compilata in ogni sua parte e sottoscritta da entrambi i genitori.

La domanda, il regolamento dei servizi educativi e un opuscolo con informazioni più dettagliate sulla tipologia dell’offerta sono scaricabili cliccando qui

 

Le domande vanno presentate entro e non oltre il 3 marzo all’Ufficio Punto Amico (piazza Garibaldi, 1)

 

Le graduatorie provvisorie (dei residenti e dei non residenti) saranno esposte dal 4 aprile all’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito istituzionale del Comune di Fidenza. Fino al 18 aprile sarà possibile segnalare all’Ufficio istruzione eventuali errori materiali, vizi di procedimento o variazioni riguardanti la situazione lavorativa o familiare dei richiedenti, al fine di ricalcolare il punteggio assegnato in via provvisoria.

Tali segnalazioni andranno documentate e presentate per iscritto all’ufficio Protocollo del Comune in piazza Garibaldi 1.

 

Dal 29 aprile saranno pubblicate le graduatorie definitive all’Albo Pretorio on line, al Servizio Pubblica Istruzione (a Palazzo Porcellini, in piazza Garibaldi 25) e sul sito del Comune di Fidenza nella sezione “Pubblica Istruzione/Servizi educativi 0-3 anni”.

 

Nel mese di maggio le famiglie collocate utilmente per i posti disponibili da assegnare saranno contattate dall’ufficio.

 

La graduatoria delle famiglie residenti sarà stilata in base ai criteri contenuti nel Regolamento dei Servizi Educativi 0-3 anni, mentre quella delle famiglie non residenti sarà stilata in base alla data di presentazione delle domande.

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri