CON “IL FIDENTINO” IN ARRIVO LO SCONTO PER LA PISTA DI PATTINAGGIO

22 Dicembre 2014

Il periodico del Comune di Fidenza è in consegna in questi giorni

Fidenza, 22 dicembre 2014 – E’ in arrivo in questi giorni, nelle case dei fidentini, il numero natalizio del periodico del Comune di Fidenza “Il Fidentino”.

All’interno i cittadini troveranno una puntuale informazione sull’attività dell’Amministrazione, notizie utili, il calendario delle manifestazioni natalizie, gli auguri del sindaco Massari e tante news.

Agli utenti della pista del ghiaccio “Il Fidentino” offrirà lo sconto di un euro sull’acquisto di un biglietto. Sarà sufficiente ritagliare il coupon e presentarlo alla cassa per ottenere uno sconto immediato. Un’opportunità che l’Amministrazione, d’intesa con il gestore, regala alle famiglie fidentine per offrire a tutti un’occasione in più di divertimento sull’attrazione che ormai è divenuta un apprezzato appuntamento fisso del Natale fidentino.