CONSIGLIO COMUNALE DEL 9 NOVEMBRE 2016

04 Novembre 2016

ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
DEL 9 NOVEMBRE 2016 ALLE ORE 18.00

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.

2. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta.

3. Interrogazioni e Interpellanze.

4. Mozione presentata il 27 agosto 2016 dal gruppo consiliare di Forza Italia avente ad oggetto: Misure a sostegno del commercio fidentino. (Relatore consigliere Gambarini).

5. Mozione presentata il 21 settembre 2016 dal gruppo consiliare Rete Civica Fidenza avente ad oggetto: Rischio sismico. Fascicolo tecnico immobili. (Relatore consigliere Rigoni).

6. Mozione presentata il 4 ottobre 2016 dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle avente ad oggetto: Recupero dell’ex scuola di Santa Margherita con riqualificazione e destinazione di museo contadino dedicato al maestro Adriano Gainotti. (Relatore consigliere Amoruso).

7. Mozione presentata il 12 ottobre 2016 dal gruppo consiliare di Forza Italia avente ad oggetto: Riduzione numero parcheggi a pagamento. (Relatore consigliere Gambarini).

8. Mozione presentata il 20 ottobre 2016 dal gruppo consiliare Rete Civica Fidenza avente ad oggetto: Adozione di misure finalizzate al contrasto del gioco d’azzardo con particolare riferimento alle nuove aperture di sale da gioco e punti da gioco e all’uso delle slot machines. (Relatore consigliere Pollastri).

9) Mozione presentata dal gruppo consiliare “Rete Civica Fidenza” avente ad oggetto: ” “Piano di emergenza comunale”. (relatore consigliere Pollastri).