DA LUNEDÌ 16 LUGLIO SONO RIAPERTE LE ISCRIZIONI ON LINE AI NIDI D’INFANZIA PER L’ANNO EDUCATIVO 2018-2019

12 Luglio 2018

Da lunedì 16 luglio sono riaperte le iscrizioni on line ai nidi d’infanzia per l’anno educativo 2018-2019. Il portale a cui accedere è sempre www.istanze.comune.fidenza.pr.it e il modulo sarà attivo dalle ore 12.00 di lunedì 16/07 fino alle ore 12 del 31/12 p.v. data limite prevista da regolamento per presentare iscrizione al servizio di nido.

Per queste richieste, formulate dopo la chiusura delle iscrizioni tempestive di febbraio / marzo e quindi denominate “fuori termine”, l’ufficio non predispone una graduatoria con punteggio: le domande vanno invece a comporre una lista d’attesa formulata secondo l’ordine di arrivo cronologico, a cui si attingerà in caso di posti disponibili a seguito di rinunce durante l’anno e solo una volta esaurita la lista d’attesa delle famiglie collocate nella graduatoria ufficiale.