DAL 3 AL 5 APRILE SI RIFA’ LA SEGNALETICA IN MOLTE VIE DEL CENTRO

30 Marzo 2018

Considerato che si rende necessario intervenire in diverse vie e strade del centro urbano del Comune di Fidenza al fine di dare seguito al rifacimento della deteriorata segnaletica stradale orizzontale il Comune di Fidenza ha disposto una serie di provvedimenti relativi alla viabilità al fine di dare seguito all’esecuzione dei predetti lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale nei giorni 3, 4 e 5 aprile, dalle 7,30 alle 18,30.

Per questi motivi nei tre giorni indicati, in base allo stato di avanzamento dei lavori, è istituito un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso via Toscanini nel tratto di sede stradale compreso fra i civici n. 9 e n. 11, in via Guatelli, in via Berenini nel tratto di sede stradale prospiciente al civico n. 155, in via I Maggio nel tratto di sede stradale prospiciente al civico n.17, in via Sabotino nel tratto di sede stradale prospiciente al civico n.3, in via Cavour nel tratto di sede stradale compreso fra i civici n. 92 e n. 96 e nel tratto di sede stradale compreso fra il civico n. 112 e via Petrarca. E’ istituito inoltre un senso unico alternato di marcia con regolamentazione della viabilità mediante movieri a terra in via Zani, nel tratto di sede stradale compreso fra via Guatelli e via Barbaschi.