Prosegue la raccolta delle segnalazioni che privati cittadini e attività produttive possono inviare per documentare tipo ed entità del danno che hanno subito LO SCORSO 26 LUGLIO.
Il Comune di Fidenza trasmetterà alla Regione tutto il materiale. Per chi ancora non l’avesse fatto, chiediamo di inviare rapidamente i moduli seguendo le semplicissime istruzioni qui sotto.
E intanto che ci siamo ribadiamo una raccomandazione: compilare il modulo non da diritto automaticamente ad un risarcimento. Tempi, quantità e modalità verranno definiti dalla Regione sulla base del dialogo tecnico che ha aperto col Governo (infatti, è stato richiesto dall’Emilia-Romagna lo stato di emergenza).
Ecco come procedere per segnalare il danno
1️⃣ L’indirizzo cui inviare i moduli compilati è:
📬protocollo@postacert.comune.fidenza.pr.it
Non occorre avere una pec per inviare i moduli.
2️⃣ Questi i moduli da compilare:
➡️ MODULO B: va compilato SOLO dai privati cittadini che hanno subito danni nelle loro proprietà.
👌 Scarica qui il modulo: https://bit.ly/2TR6O9e
➡️ MODULO C: va compilato SOLO dalle attività produttive che hanno subito danni;
👌 Scarica qui il modulo: https://bit.ly/3fFiYd9
‼️📸 Inviando il modulo potrete allegare anche delle foto che mostrino il tipo di danno che avete subito.
Danni maltempo, ecco i moduli per le segnalazioni
Dettagli della notizia:
Sono a disposizione due moduli che andranno compilati e spediti con una semplice mail in attesa che la Regione indichi modalità e tempi di erogazione dei risarcimenti
Data:
28 Luglio 2021
Tempo di lettura:
1 min