DOMANI INCONTRO PUBBLICO A BASTELLI

24 Novembre 2015

Mercoledì 25 novembre alle 20.30 al Circolo di Bastelli, l’Amministrazione incontra i cittadini

Fidenza, 24 novembre 2015 – Il Municipio va “a casa” dei cittadini. Si terrà domani, mercoledì 25 novembre alle ore 20.30 al Circolo di Bastelli, il primo dei tre incontri pubblici dedicati alle frazioni. Attraverso assemblee pubbliche mirate, il sindaco e gli Amministratori si confronteranno direttamente con i fidentini per informazioni, osservazioni, proposte e idee per prendere insieme le decisioni migliori. L’incontro è dedicato alle frazioni di Bastelli, San Michele Campagna, Castione Marchesi, Chiusa Viarola e Chiusa Ferranda.