DOMANI SCUOLE CHIUSE

06 Febbraio 2015

Fidenza, 6 febbraio 2015 – Domani, sabato 7 febbraio, le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse anche a Fidenza in seguito alla comunicazione pervenuta dagli uffici della Provincia che hanno recepito le decisioni già assunte dai Comuni di Salsomaggiore e Parma, determinando la necessità di una ordinanza firmata dal Sindaco di Fidenza.

Il Comune evidenzia che per tutta la giornata di oggi si è speso per garantire la continuità scolastica, al fine di dare un servizio più che mai utile agli studenti e a tutte le famiglie bisognose di recarsi al lavoro, già gravate dai disagi di una mobilità ridotta. Analoga attenzione e la predisposizione di tutti gli strumenti operativi per rendere accessibili e sicure le scuole anche per domani erano già stati predisposti, prima che sopravvenisse la comunicazione degli uffici provinciali.

Da segnalare anche la diffusione su alcuni grandi network di informazione della notizia di chiusura delle scuole parmensi, che ha reso inevitabile ogni altra operazione per garantire l’apertura dei plessi.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2022 12:15