FIDENZA ADERISCE A “L’ORA DELLA TERRA 2015”

23 Marzo 2015

L’iniziativa del WWF sarà presentata domani alle ore 11.30 in Municipio

Fidenza, 23 marzo 2015 – Fidenza aderisce a “L’ora della Terra 2015”: la grande mobilitazione mondiale del WWF contro i cambiamenti climatici, che si attua con lo spegnimento simbolico delle luci dei monumenti e delle sedi istituzionali. Il Comune di Fidenza, da sempre attento ai temi ambientali, conferma così il suo impegno nella salvaguardia dell’ambiente e nella promozione di un’educazione sostenibile.

L’iniziativa, che si terrà il 28 marzo, sarà presentata domani, martedì 24 marzo alle ore 11.30 nella Sala del consiglio del palazzo municipale, nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno l’assessore all’Ambiente del Comune di Fidenza, Giancarlo Castellani, e il presidente di WWF Parma, Rolando Cervi.