FIDENZA #BORGOFOOD, TUTTI I NUMERI DI UN ENORME SUCCESSO. CONFERENZA STAMPA CON 2 SORPRESE: VIDEO INEDITI E MOLTO ALTRO

14 Ottobre 2015

Giovedì 15 ottobre alle 16.00 in Municipio sarà presentato il bilancio della fiera

Fidenza, 14 ottobre 2015 – Saranno presentati giovedì 15 ottobre alle ore 16.00 nella Sala del consiglio del palazzo municipale i risultati che hanno decretato l’enorme successo dell’evento “Fidenza #BorgoFood. La vera Emilia è qui”.

Alla conferenza stampa saranno presenti: il sindaco Andrea Massari; l’assessore alle Attività produttive, Fabio Bonatti; l’Amministarzione comunale; il giornalista enogastronomico, Luigi Franchi; le associazioni di categoria con i loro rappresentanti; il presidente dell’associazione “A Riva La Machina”, Alberto Campanini; i protagonisti dei video promozionali di Fidenza che hanno sbancato sul web e la band i Masa, autori del super inno che ha accompagnato la fiera. A tutti loro sarà dedicata una cerimonia molto particolare e saranno presentati due video inediti che entreranno a far parte del patrimonio informativo e turistico della città.