FIDENZA CELEBRA IL GIORNO DEL RICORDO

04 Febbraio 2016

Giovedì 11 febbraio alle ore 18.00 al Ridotto del Teatro Magnani

seduta solenne del Consiglio comunale

Fidenza, 4 febbraio 2016 – Fidenza celebra il Giorno del Ricordo – in memoria delle vittime delle foibe e dell’umiliante esodo di tanti nostri connazionali dai territori istriani, giuliani e dalmati – con una seduta solenne del Consiglio comunale, che si terrà al Ridotto del Teatro Magnani giovedì 11 febbraio alle ore 18.00.

Al saluto del Presidente del Consiglio comunale, Amedeo Tosi, seguirà la lettura di brani da parte di studenti dell’Iiss “Berenini”, Liceo scientifico opzione Scienze applicate, di Fidenza. Il maestro Luca Pollastri, consigliere comunale, eseguirà poi alcuni brani musicali al pianoforte. Seguiranno gli interventi dei consiglieri comunali e le conclusioni del Sindaco, Andrea Massari.