I BIMBI DELLA MATERNA IN VISITA IN COMUNE HANNO INCONTRATO IL SINDACO MASSARI E IL VICESINDACO GRUZZA

12 Luglio 2015

I piccoli del centro estivo “Don Milani” alla scoperta del Municipio

Fidenza, 11 luglio 2015 – Alla scoperta del Comune per comprendere come funziona la città. Il sindaco Andrea Massari e il vicesindaco Alessia Gruzza hanno ricevuto stamani i bambini del centro estivo della scuola materna “Don Milani”, venuti in visita in Municipio per conoscere il sindaco e vedere la sala del consiglio, dopo aver imparato in classe cos’è il Municipio e come funziona. I piccoli fidentini si sono dimostrati preparatissimi: alla domanda “Cosa fa il sindaco?” hanno risposto: “Controlla la città”; alla domanda “E il vicesindaco?” hanno risposto: “Anche”. La cosa che piace di più di Fidenza: “La piscina”, “L’asilo”.