Il 31 luglio scadono le iscrizioni al trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico

Si ricorda alle famiglie interessate che l'iscrizione del proprio figlio o figli al servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2024/2025 scade alla fine del mese di luglio

16 Luglio 2024

E’ bene ricordare alle famiglie interessate che l’iscrizione del proprio figlio o figli al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2024/2025 scade il prossimo 31 luglio.

Attenzione, l’iscrizione ha carattere annuale, non si rinnova automaticamente e può essere fatta esclusivamente on line al seguente indirizzo:

www.istanze.comune.fidenza.pr.it

NOTA BENE: si accede al portale solo con credenziali spid, cie o cns

Percorsi ed orari saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Fidenza a partire dal 6 settembre prossimo. Per tutela della privacy, i suddetti elenchi non saranno nominativi, bensì verrà indicato solo il numero di ricevuta di presentazione della domanda.