Il Comune prolunga la sospensione del pagamento delle righe blu fino al 18 maggio

L'iniziativa, presa allo scopo di favorire l'accesso a chi debba recarsi al centro storico, resterà in vigore con il perdurare dell'emergenza

30 Aprile 2020

Visti i contenuti dell’ultimo Dpcm emanato dal Governo il 26 aprile scorso, l’amministrazione comunale ha provveduto a prorogare i provvedimenti di sospensione della sosta a pagamento in tutte le aree di sosta a righe blu e la sospensione della limitazione alla sosta nelle aree a disco orario su tutto il territorio comunale.

L’iniziativa, presa l’11 marzo scorso allo scopo di favorire l’accesso a chi debba recarsi al centro storico, resterà in vigore con il perdurare dell’emergenza fino al 18 maggio 2020, in attesa di eventuali ulteriori provvedimenti.