IL CORO ALPINO MONTE ORSARO IN CONCERTO PER I TERREMOTATI

26 Gennaio 2017

Il 5 febbraio alle 17.00 al Teatro Magnani l’evento benefico per Fidenza Solidale

Fidenza, 26 gennaio 2017 – La solidarietà vola sulle note del coro alpino. Domenica 5 febbraio alle ore 17.00 il Teatro Magnani ospiterà il concerto narrato: “L’Italia alla grande guerra. Si vive solo due volte, la seconda nella memoria” eseguito dal Coro alpino “Monte Orsaro” Ana Sezione di Parma, diretto da Stefano Bonnini.

L’evento – organizzato da Associazione Arma Aeronautica Sezione di Fidenza, Cral Bormioli e Comune di Fidenza, in collaborazione con l’Associazione Pro Castione Marchesi – sostiene Fidenza Solidale: il network che riunisce il Comune di Fidenza, la Protezione Civile, il volontariato, le associazioni, le scuole e i privati nella raccolta fondi a favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia, ora colpite anche dall’emergenza neve e gelo.

L’ingresso è a offerta.