IL MERCATO SI TRASFERISCE TEMPORANEAMENTE AL QUARTIERE LUCE

Dettagli della notizia:

Data:

14 Luglio 2017

Tempo di lettura:

1 min

Da mercoledì 19 luglio fino a settembre in via Dante, via Tasso e via Torricelli

 

Fidenza, 14 luglio 2017 – L’area del mercato sarà oggetto di un importante intervento di riqualificazione che renderà necessaria la chiusura alla circolazione di via XX Settembre e via De Amicis. Per consentire lo svolgimento dei lavori, il mercato settimanale del mercoledì e del

sabato sarà trasferito al quartiere Luce, una soluzione provvisoria già adottata in passato che si era rivelata funzionale e gradita dai cittadini.

Da mercoledì 19 luglio fino a inizi settembre il mercato si trasferirà in via Dante, in via Tasso (nel tratto compreso tra via Dante e via Torricelli) e in via Torricelli (nel tratto di fronte alla scuola Collodi). Nei giorni di mercato saranno quindi vietati il transito e la sosta nelle vie che ospiteranno i banchi.

 

Viabilità alternativa

Nei giorni di mercato, la viabilità alternativa per via Trieste sarà da via Galvani, via Pacinotti, largo Leopardi e via Tasso.

La viabilità alternativa per via Gramizzi passerà da via Tasso, largo Leopardi, via Pacinotti, via Galvani, via Timavo, via Piave.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri