IL PRESIDENTE BONACCINI A FIDENZA PER L’AMPLIAMENTO DELL’OSPEDALE DI VAIO. MERCOLEDI’ 10 GIUGNO ALLE ORE 14.00 LA POSA DELLA PRIMA PIETRA

08 Giugno 2015

Prendono il via ufficialmente i lavori per la costruzione della Nuova Ala

Fidenza, 8 giugno 2015 – Il Presidente della Regione, Stefano Bonaccini, conferma la grande attenzione per il territorio di Fidenza e sarà in città per l’avvio di un altro grande progetto: l’ampliamento dell’Ospedale di Vaio, fiore all’occhiello di Fidenza e di tutto il Distretto socio-sanitario.

Mercoledì 10 giugno alle ore 14.00 all’Ospedale di Vaio (via Don Tincati 5, Fidenza, Loc. Vaio), si terrà la posa della prima pietra della Nuova Ala, che darà ufficialmente il via ai lavori.

Alla cerimonia parteciperanno: il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, il Direttore generale dell’Azienda Usl di Parma, Elena Saccenti, il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Massimo Fabi, il Sindaco di Fidenza, Andrea Massari, il Presidente della Provincia di Parma, Filippo Fritelli, l’Assessore alle Politiche per la Salute della Regione Emilia-Romagna, Sergio Venturi. Conclude e benedice il Vescovo di Fidenza, Monsignor Carlo Mazza.