IL VECCHIO PRG DEL COMUNE DI FIDENZA, IN VIGORE DAL 1996, È ANDATO DEFINITIVAMENTE IN PENSIONE

Dettagli della notizia:

Data:

10 Gennaio 2018

Tempo di lettura:

1 min

 

Con l’avvenuta pubblicazione in data odierna sul bollettino della Regione Emilia Romagna dell’avviso di approvazione dei nuovi strumenti urbanistici comunali, PSC e RUE, e della nuova classificazione acustica del territorio comunale entrano in vigore i piani approvati definitivamente con deliberazione del Consiglio comunale n° 91 del 21 dicembre 2017. Fidenza si dota di uno strumento di pianificazione territoriale moderno e in grado di recepire le istanze dei nostri giorni, dal contenimento del consumo di suolo alla riqualificazione e rigenerazione della città esistente.

 

L’obiettivo di approvare definitivamente e rendere operativo il nuovo piano urbanistico in questo mandato amministrativo è stato dunque rispettato e questo ci consente di aprire da subito un confronto con i contenuti che la nuova legge urbanistica regionale, approvata il 19 dicembre 2017, attribuisce al piano.

 

I nuovi piani possono essere consultati integralmente sul sito del Comune di Fidenza nell’area dell’Home Page “Approvazione”, riferita ai nuovi strumenti urbanistici comunali e nel portale di “Amministrazione Trasparente”, nella sezione “Governo del Territorio” o cliccando direttamente questo link.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri