ISCRIZIONI AI NIDI DI INFANZIA: PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE

03 Aprile 2018

Pubblicate le graduatorie PROVVISORIE composte da famiglie residenti e non residenti per l’accesso ai nidi d’infanzia per il prossimo anno educativo 2018-2019.

Le graduatorie, pubblicate in forma anonima all’Albo Pretorio e sulla pagina web “Pubblica Istruzione/Servizi educativi 0-3 anni”, saranno disponibili anche presso i Servizi Istruzione e Punto Amico e rimarranno consultabili per 15 giorni.

In questo periodo sarà possibile comunicare per iscritto al Servizio Istruzione eventuali modifiche nella situazione lavorativa, familiare, ecc. per la rivalutazione del punteggio o chiedere chiarimenti in ordine alle modalità di attribuzione dello stesso, segnalare errori materiali, imprecisioni, ecc.

In data 30 aprile verranno infine pubblicate le graduatorie definitive, sulla base delle quali verranno assegnati i posti disponibili per l’anno educativo 2018-2019. L’assegnazione del posto verrà comunicata direttamente alle famiglie con una lettera che arriverà intorno alla fine del mese di maggio.

NIDO 2018-2019_GRADUATORIE PROVVISORIA FAMIGLIE RESIDENTI

NIDO 2018-2019_GRADUATORIE PROVVISORIA FAMIGLIE NON RESIDENTI