LA TUA RICETTA SI RACCONTA IN PIAZZA. VIA ALLE ISCRIZIONI PER LA TRE GIORNI #BORGOFOOD

Dettagli della notizia:

Data:

03 Ottobre 2015

Tempo di lettura:

2 min

Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del 7 ottobre.

Basta scrivere una mail a fidenzaalcentrosocial@gmail.com

 

Fidenza, 3 ottobre 2015 – Con #Borgofood le ricette e le storie più appassionanti che ci stanno dietro saranno raccontate nell’esclusiva cornice di piazza Garibaldi, nel cortile storico del Municipio.

Dal 9 all’11 ottobre arriva la “Ricetta Raccontata”, con tre appuntamenti da non perdere e dedicati a tutti coloro che hanno una chicca, una particolarità golosa da svelare dietro ai fornelli.

Basta scrivere una mail a fidenzaalcentrosocial@gmail.com e candidarsi in prima persona o candidare la mamma, la nonna, la zia o chiunque in famiglia abbia l’aneddoto, l’ingrediente narrativo per rendere speciale una ricetta, che non è mai solo una semplice successione di prodotti bene amalgamati.

Sulla pagina facebook ufficiale di Fidenza al Centro è già attivo anche l’evento: https://www.facebook.com/events/1645995205688348/

Le ricette e le storie più sfiziose vinceranno una fantastica opportunità: saranno raccontate dagli stessi protagonisti durante #Borgofood: venerdì 9 ottobre (ore 16), sabato 10 ottobre (ore 10) e domenica 11 ottobre (ore10), nell’esclusivo allestimento preparato nel cortile storico del Municipio.

Per partecipare al contest, le iscrizioni dovranno arrivare entro le ore 12 di mercoledì 7 ottobre. Basta indicare il titolo della ricetta, la trama del racconto o della storia che accompagna il piatto e, possibilmente, una foto del/della protagonista della ricetta raccontata.

L’iniziativa si inserisce nel calendario degli eventi che porteranno in piazza Garibaldi e nei suoi dintorni un inedito carosello di colori, sapori e di gusto, grazie agli espositori arrivati da tutta l’Emilia, da tutte le regioni tappa della Via Francigena e grazie alla straordinaria partecipazione del Consorzio del Parmigiano-Reggiano e di Slow Food, con i suoi inimitabili laboratori del gusto e i suoi presidi.

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri