LARGO AI PROGETTI CULTURALI DEI GIOVANI

13 Luglio 2015

Pubblicato l’avviso per la concessione di contributi per la realizzazione di eventi per i giovani

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 del 25 luglio

Fidenza, 13 luglio 2015 – E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Fidenza l’avviso pubblico per raccogliere proposte progettuali da parte di associazioni giovanili per la realizzazione di un progetto culturale coerente con gli obiettivi indicati nel progetto provinciale “Costruire insieme per crescere insieme”. I progetti culturali dovranno rivolgersi a un target giovanile e svilupparsi nei mesi di agosto e settembre.

Le proposte progettuali potranno essere presentate da associazioni giovanili senza scopo di lucro, che rispettino i requisiti richiesti dal “Regolamento comunale per la disciplina della concessione di sovvenzioni, contributi ed utilità economiche a persone ed enti pubbliche e private”, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 13 maggio 2013.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 25 luglio in Municipio.

L’Amministrazione potrà dedicare al progetto un contributo economico non superiore a 1.964 euro.

Il testo dell’avviso, il progetto provinciale, le caratteristiche del progetto, la documentazione richiesta, l’entità del contributo e altre ulteriori indicazioni sono reperibili cliccando qui