L’assessore al Welfare, Associazionismo, Terzo Settore e Pari opportunità del Comune di Fidenza, Alessia Frangipane, a Bologna sabato 2 agosto per il 34° anniversario della strage.

04 Agosto 2014

Nella seduta del Consiglio Comunale del 31 luglio il Sindaco ha comunicato che l’Assessore al Welfare, Associazionismo, Terzo Settore e Pari opportunità del Comune di Fidenza, Alessia Frangipane, avrebbe partecipato sabato 2 agosto, in rappresentanza del Comune di Fidenza, alla manifestazione organizzata per il 34° anniversario della strage di Bologna ed ha esteso l’invito alla cerimonia anche a tutti i consiglieri comunali.

La città di Bologna ha ricordato in quell’occasione le vittime di tutte le stragi.

La manifestazione è stata promossa dall’Associazione “Familiari Vittime della Strage del 2 Agosto” e dal “Comitato di Solidarietà delle Stragi”, presieduto dal sindaco di Bologna, Virginio Merola, a cui aderiscono Regione e Provincia di Bologna ed altri quaranta Comuni tosco – emiliani.

Tale cerimonia vuole esprimere solidarietà nei confronti dei familiari delle vittime e dei feriti, per non dimenticare e continuare a combattere contro ogni forma di violenza e di terrorismo, in nome della verità e della giustizia.