L’ASSESSORE REGIONALE VENTURI DOMANI A FIDENZA. SOPRALLUOGO AL SUPER CANTIERE ALL’OSPEDALE E PRONTO SOCCORSO DI VAIO

13 Ottobre 2016

Presenti il Sindaco Andrea Massari, il Direttore generale dell’Azienda Usl di Parma, Elena Saccenti,

il Presidente della Provincia di Parma, Filippo Fritelli

Fidenza, 13 ottobre 2016 – L’Assessore regionale alle Politiche per la Salute, Sergio Venturi, sarà domani a Fidenza per un sopralluogo al cantiere dell’ampliamento dell’Ospedale di Vaio e del nuovo Pronto Soccorso. Pronto Soccorso che a breve verrà inaugurato e consegnato alla Comunità.

Il sopralluogo si terrà alle ore 14.00 con inizio dal cantiere del nuovo Pronto Soccorso.

Successivamente l’Assessore regionale Venturi terrà un incontro di lavoro a porte chiuse con il Sindaco Andrea Massari, il Direttore generale dell’Azienda Usl di Parma, Elena Saccenti, il Presidente della Provincia di Parma, Filippo Fritelli, e con i medici e i capi dipartimento dell’Ospedale di Vaio.