LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI. MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’

20 Settembre 2017

Fidenza, 20 settembre 2017 – Proseguono i lavori di asfaltatura delle strade previsti nell’appalto della riqualificazione delle strade comunali. Domani giovedì 21 settembre la strada interessata sarà quella che dalla rotatoria in prossimità del cimitero di Cabriolo porta a S. Margherita fino al ponte sul torrente Parola. Già dalla prima mattinata la circolazione veicolare in alcuni tratti procederà con il senso unico alternato tramite movieri o semaforo e si prolungherà anche per tutta la giornata di venerdì 22 settembre.

L’impresa provvederà a scarificare e ad asfaltare i tratti di strada più dissestati al fine di mettere in sicurezza questo tratto di strada.