LO SPORT CRESCE INSIEME AI NOSTRI RAGAZZI APPROVATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE DEI CONTRIBUTI “CREDIT SPORT” 2017-2018

20 Agosto 2018

E’ stata approvata con determinazione n. 695 del 7 agosto 2018 la graduatoria definitiva del Credit Sport – Contributi a favore della pratica sportiva dei minori anno sportivo- agonistico 2017-2018, pubblicata all’Albo Pretorio.

L’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale ha il fine di promuovere la pratica sportiva giovanile con contributi finalizzati ad aiutare le famiglie a sostenere i costi per ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni.

Gli interventi finanziari sono destinati a cittadini fidentini regolarmente iscritti e praticanti attività presso un’associazione o società sportiva regolarmente accreditata per l’erogazione del “Credit Sport”.

Con l’approvazione della graduatoria sono in corso le verifiche presso le associazioni e società sportive per l’erogazione finale, che avverrà direttamente nei confronti di tali società, così come previsto dal Regolamento del Credit Sport e relativo Bando.

icon Graduatoria Credit Sport (111 KB)

icon Determina comunale (186 KB)

– icon Regolamento Credit Sport 2017 (1.07 MB)

– icon bando credit sport 2017 (142.01 kB)