MENSA SCOLASTICA: CON “FIDENZA CARD” EVITATE CODE AGLI SPORTELLI E PERDITE DI TEMPO

28 Novembre 2014

Pagando on-line con carta di credito, al Punto Amico con il Bancomat o da qualunque posto telefonicamente

Oltre che presso gli sportelli Cariparma di tutta la provincia è possibile eseguire la ricarica di “Fidenza card” per la mensa scolastica:

1) Dal proprio personal computer (o tablet o smartphone) con carta di credito (Visa, Mastercard o Carta Bancoposta). E’ semplicissimo: basta entrare nel sito del Comune (www.comune.fidenza.pr.it) e cliccare su “Fidenza Card”, in fondo all’home page, a sinistra.

2) Al “Punto Amico” del Municipio (in piazza Garibaldi, 1), solo con Bancomat o Carta di credito. Sono attivi tre POS, con rispettivi operatori, per assistere i cittadini richiedenti il servizio.

3) Con il servizio “Banca Telefonica” (per i soli correntisti Cariparma che ne abbiano chiesto l’attivazione), chiamando il numero verde 800771100. Il servizio e’ attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.30, con l’assistenza di un operatore.

Rapidità, nessun bollettino da ricordare e zero file agli sportelli per il pagamento del servizio mensa.