METEO, IL COMUNE: “MASSIMO IMPEGNO COL PIANO NEVE. USARE L’AUTO SOLO SE NECESSARIO, CON CATENE O GOMME TERMICHE”

02 Febbraio 2015

Fidenza, 2 febbraio 2015 – Considerata la situazione meteo che annuncia nevicate per le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, l’Amministrazione comunale – evidenziando il massimo impegno per il corretto e capillare funzionamento del piano neve – invita tutti i cittadini alla massima attenzione e a effettuare solo gli spostamenti strettamente necessari, con mezzi dotati di catene e degli pneumatici termici, così come previsto dalle disposizioni vigenti.

L’evoluzione del quadro meteo ed eventuali altre decisioni per la sicurezza pubblica – ivi compresa la possibilità di proporre la chiusura dei plessi scolastici – saranno oggetto di analisi con gli uffici competenti di tutte le Istituzioni interessate e di tempestiva comunicazione ai cittadini, sia attraverso il portale www.comune.fidenza.pr.it, che attraverso gli organi di informazione locale.