Continuano i lavori di ristrutturazione di un edificio privato situato in via Ariosto.
Per questo motivo, verrà applicato, giovedi 21 luglio, dalle ore 8,00 alle ore 16,00, il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso via Barabaschi e nel tratto di sede stradale compreso fra via Zani e via Ariosto.
L’accesso e adozione del doppio senso di circolazione sarà riservato ai soli residenti, in caso di necessità, e ai mezzi autorizzati, diretti verso le proprietà o attività commerciali.
La procedura di modifica di viabilità in via Barabaschi e in via Ariosto è stata messa in atto martedì 19 luglio, dalle ore 8,00 alle ore 16,00.
Di fatti, è stato applicato il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli presso l’area ZTL di via Ariosto nel tratto di sede stradale compreso fra via Guatelli e via Barabaschi, con accesso e adozione del doppio senso di circolazione per i soli residenti in caso di necessità, mezzi autorizzati, diretti verso le proprietà o attività commerciali.
In caso di esigenze primarie ed emergenze, sono esenti dalla modifica della viabilità i mezzi dell’impresa operante, i mezzi di pronto intervento, di soccorso e di polizia.