NASCE LA CARD “FIDENZA AL CENTRO”

23 Marzo 2015

La nuova iniziativa del Centro Commerciale Naturale

sarà presentata il 25 marzo alle ore 14.15 in Municipio

Fidenza, 23 marzo 2015 – Il Centro Commerciale Naturale di Fidenza cresce con una nuova e importante iniziativa: la card “Fidenza al Centro”, uno strumento che darà diritto ai consumatori di usufruire di una serie di promozioni, servizi e sconti presso i 92 negozi che hanno deciso di partecipare all’iniziativa.

La card “Fidenza al Centro” sarà presentata, unitamente al cartellone degli eventi fino a dicembre 2015 del Centro Commerciale Naturale, mercoledì 25 marzo alle ore 14.15 nella Sala giunta del palazzo municipale dall’assessore alle Attività produttive, Fabio Bonatti, alla presenza di Edicta, delle associazioni di categoria e dei rappresentati di comparto del Centro Commerciale Naturale.