NATALE NEL SEGNO DELLA GRANDE PERFORMANCE ARTISTICA IL 15 E 16 L’APPUNTAMENTO IN PIAZZA E’ CON “AEREAL MOON” E “SWAY POLE”

14 Dicembre 2018

Centro Storico e Fidenza Village insieme per vivere un Natale ancora più bello e coinvolgente. Questo in sintesi il senso dell’iniziativa che sabato 15 e domenica 16 dicembre animerà piazza Garibaldi con alcune spettacolari performance davvero da non perdere.

Sabato 15 dicembre l’appuntamento sarà con Aereal Moon. Una grande struttura illuminata a forma di luna sarà lo scenario di emozionanti e coinvolgenti esibizioni di artisti e acrobati, le cui evoluzioni coinvolgeranno il pubblico e saranno scandite da musica ed effetti luminosi. Si potrà assistere ad Aereal Moon in quattro distinti momenti della giornata: alle 11.00, 15.00, 16.30 e 18.00.

Domenica 16 dicembre sarà invece in programma Sway Pole, incantevole spettacolo con artisti danzanti su steli flessibili per una coreografia da sogno. Due eleganti fiori di loto sospesi a 4 metri da terra diventano il palcoscenico di una performance di raffinata eleganza. Anche in questo caso sono previste quattro repliche, alle 11.00, 15.00, 16.30 e 18.00.

Domenica inoltre spazio anche all’intrattenimento per i bambini e le loro famiglie. Dalle 11 alle 17, sempre in piazza Garibaldi, la magia della giocoleria ipnotizzerà grandi e piccini rendendo questo Natale un’esperienza indimenticabile.

Anche per il 2018 il Natale a Fidenza sarà all’altezza di quelli proposti in questi ultimi anni – ha spiegato il sindaco Andrea Massari Grazie anche alla collaborazione con Fidenza Village che quest’anno ci ha messo nella condizione di offrire alla nostra Comunità due spettacoli di altissimo profilo che non mancheranno di rendere unico e indimenticabile il passeggio lungo le vie del nostro centro storico. Tema conduttore di tutti gli eventi che abbiamo predisposto è stata la volontà di intrattenere e divertire tutti coniugando costantemente scelte popolari con altre di alto profilo culturale. In questo senso mi pare che i due spettacoli che caratterizzeranno il week end del 15 e 16 dicembre siano la sintesi perfetta di questa aspirazione e a me non rimane che augurare a tutti buon divertimento!”.

Il Natale è per tutti l’occasione per riscoprire una festa ricca di valori autentici e condivisione e ci rimanda all’idea di comunità – ha detto Giuseppe Servidori, Business Director di Fidenza Village – Una comunità di cui ci sentiamo parte e per questo siamo felici di poter supportare anche quest’anno il programma natalizio di questo week end del 15 e 16 dicembre. Con l’Amministrazione del Comune di Fidenza condividiamo gli stessi valori e continuiamo a perseguire obiettivi comuni per lo sviluppo economico e turistico della città e del suo territorio, cercando di renderlo, anche con iniziative come questa, sempre più accogliente e appetibile. A nome di Fidenza Village colgo l’occasione per augurare un sereno Natale a tutti”.

Ultimo aggiornamento: 22/02/2019 13:09