Nidi comunali 2024-2025, riaprono i termini per le iscrizioni

19 Luglio 2024

Riaprono i termini per le iscrizioni ai nidi comunali per l’anno educativo 2024-2025. Queste iscrizioni sono rivolte principalmente alle famiglie con bambini nati dopo il 30 giugno 2024 o che non hanno presentato domanda alla prima apertura del bando a febbraio.

Sarà possibile presentare domanda fino al 31/12/2024 compilando online il modulo sul portale Istanze Web https://comunefidenza.elixforms.it/

Per la compilazione sarà necessario avere a disposizione:

– le proprie credenziali Spid/Cie/Cns

– dati anagrafici del minore

– attestazione di regolarità vaccinale del minore, che andrà allegata alla domanda come file pdf

– eventuale documentazione per certificazione del minore ai sensi della L. 104, sempre in formato pdf

Le domande verranno ordinate secondo la data di arrivo e andranno a formare una lista d’attesa in continuo aggiornamento a cui si attingerà durante l’anno educativo 2024-2025 qualora si rendessero disponibili posti, a seguito di rinunce di altri iscritti.

L’eventuale posto disponibile verrà assegnato non prima di aver esaurito la graduatoria ufficiale delle domande pervenute nei termini.

Per informazioni e aggiornamenti sulla propria posizione in lista d’attesa, è possibile contattare il

Servizio Istruzione al numero 0524 517336

dal lun. al ven. dalle ore 8.30 alle ore 12.00