NIDI D’INFANZIA: PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE

24 Aprile 2015

Fidenza, 24 aprile 2015 – Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie dei residenti, dei non residenti e degli iscritti fuori termine per le iscrizioni ai nidi d’infanzia. Le graduatorie sono consultabili sull’Albo pretorio on line del Comune di Fidenza oppure cliccando qui

Da oggi fino all’8 maggio le famiglie possono presentare osservazioni, aggiornamenti, documentazione integrativa per la rivalutazione del punteggio recandosi all’ufficio Protocollo o direttamente al Servizio Pubblica Istruzione (piazza Garibaldi 25, palazzo Porcellini, 1° piano) nei giorni di apertura al pubblico: martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00).

Dal 18 maggio saranno pubblicate le graduatorie definitive, sulla base delle quali si andranno ad assegnare i posti disponibili per ciascuna classe di età.