NUOVO ASFALTO IN ZONA STRADA ROVACCHIA FERRARI. LAVORI IN CORSO DAL 2 AL 4 AGOSTO

01 Agosto 2017

Prosegue la riqualificazione delle nostre strade

Fidenza, 1 agosto 2017 – Questa estate di cantieri per le riqualificazioni della viabilità comunale toccherà anche la zona di strada Rovacchia-Ferrari.

Dal 2 al 4 agosto l’impresa incaricata nell’ambito dell’Accordo Quadro sarà impegnata per la sistemazione del manto stradale.

Come ha stabilito l’ordinanza del Comune, la strada sarà chiusa nel tratto compreso fra via caduti di Cefalonia e via Ponte Nuovo (rotatoria) permettendo l’accesso ai residenti e mezzi di soccorso, e per chi è diretto dalla ditta Cilpaz, siano essi clienti o fornitori.

In tutta l’area saranno installati pannelli con le indicazioni dei percorsi alternativi.