Altre due opere di asfaltatura stradale sono in programma a Fidenza a partire da lunedì 26 agosto. I cantieri riguarderanno via Pescina e via Cairoli e comporteranno alcuni importanti modifiche alla viabilità.
Lunedì 26 agosto si lavorerà su via Pescina, nel tratto di sede stradale compreso fra via XXIV Maggio a via I Maggio, e per tutta la durata del cantiere, che terminerà il 29 agosto, sarà in vigore un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.
Discorso analogo per via Cairoli, il cui cantiere prenderà il via martedì 27 agosto e proseguirà fino al 4 settembre. In questo caso verrà adottato un senso unico di marcia in via Fratelli Cairoli nel tratto compreso fra la rotatoria di via Baracca e via Giavazzoli, da adottare alternativamente in entrambi le direzioni di marcia, in base allo stato di avanzamento dei lavori.
“Questi due cantieri – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Marco Tedeschi – fanno parte del grande appalto delle manutenzioni, lo strumento attraverso il quale ci prendiamo cura costantemente delle nostre strade, con l’obiettivo di renderle sempre più belle e sicure. Il grande investimento che ogni anno viene messo in campo ha per noi un valore fondamentale perché lancia un messaggio importante di attenzione e valorizzazione della nostra città”.