OF⁴, LARGO AGLI SCRITTORI!

21 Aprile 2015

Il 22 maggio all’interno del Festival si terrà un evento dedicato agli scrittori fidentini

Chi fosse interessato dovrà confermare la presenza entro il 30 aprile

Fidenza, 21 aprile 2015 – Fervono i preparativi di “OF⁴: 1° Street Festival che si fa in 4. Art, book, fotography & food” che animerà Fidenza dal 21 al 24 maggio.

All’interno del Festival, il 22 maggio, si terrà un importante evento di presentazione degli scrittori fidentini che vedrà la partecipazione di un personaggio dello spettacolo.

L’amministrazione comunale invita tutti gli scrittori fidentini all’evento e propone loro di presentare un breve testo tratto dalle loro opere. Chi fosse interessato a presentare un brano per l’evento, deve contattare il Punto Giovane all’indirizzo puntogiovane@comune.fidenza.pr.it entro il 30 aprile.