Online il nuovo sito del Comune di Fidenza

Il sito sarà oggetto di costanti aggiornamenti per le prossime settimane, motivo per cui sarà possibile riscontrare qualche difficoltà nel reperire le informazioni che si stanno cercando. In questo caso l'invito è a contattare direttamente gli uffici comunali attraverso i consueti canali a disposizione dei cittadini.

12 Giugno 2024

Da mercoledì 12 giugno è online il nuovo sito internet del Comune di Fidenza. Realizzato con un finanziamento Pnrr da 280.932 euro si presenta  rinnovato nel design e nelle funzionalità, con l’obiettivo di offrire un’esperienza più intuitiva e accessibile, consentendo ai cittadini di accedere alle informazioni e ai servizi in modo più semplice ed efficiente.

Il restyling ha interessato sia il design che i contenuti, tenendo conto delle esigenze degli utenti e adottando un’architettura che permette di reperire con facilità le informazioni e i servizi offerti. Importante inoltre il grado di interattività offerto, con la possibilità di valutare da parte degli utenti la qualità dell’informazione offerta a livello di singola pagina.

Il sito sarà oggetto di costanti aggiornamenti per le prossime settimane, motivo per cui sarà possibile riscontrare qualche difficoltà nel reperire le informazioni che si stanno cercando. In questo caso l’invito è a contattare direttamente gli uffici comunali attraverso i consueti canali a disposizione dei cittadini.