ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 APRILE 2018 ALLE ORE 18.00

Dettagli della notizia:

Data:

23 Aprile 2018

Tempo di lettura:

2 min

 

Il Comune di Fidenza rende noto che è convocato per la giornata di giovedì 26 aprile alle ore 18 un Consiglio comunale avente il seguente ordine del giorno:

 

1) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

 

2) COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA.

 

3) INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE.

 

4) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 1663 DEL 15/01/18, PRESENTATA DAL GRUPPO

CONSILIARE DI RETE CIVICA FIDENZA, AVENTE AD OGGETTO “TOPONIMI BILINGUE

NELLE VIE DELLA CITTA’. SECONDA PRESENTAZIONE ” . (Relatore Consigliere Pollastri).

 

5) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 1687 DEL 15/01/18, PRESENTATA DAL GRUPPO

CONSILIARE DI RETE CIVICA FIDENZA, AVENTE AD OGGETTO “GIUSTIZIA.

SPORTELLO DI PROSSIMITA’”. (Relatore Consigliere Rigoni).

 

6) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 1707 DEL 15/01/18, PRESENTATA DAL GRUPPO

CONSILIARE DI RETE CIVICA FIDENZA, AVENTE AD OGGETTO “CONTROLLO DI

VICINATO” . (Relatore Consigliere Rigoni).

 

7) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 4757 DEL 07/02/18, PRESENTATA DAL GRUPPO

CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO, AVENTE AD OGGETTO “RICHIESTA DI

ADESIONE MARCIA PERUGIA – ASSISI DI DOMENICA 7 OTTOBRE 2018″. (Relatore

Consigliere Gallicani).

 

8) ORDINE DEL GIORNO, PROTOCOLLO N. 11469 DEL 23/03/18, PRESENTATO DAL

GRUPPO CONSILIARE DI FORZA ITALIA, AVENTE AD OGGETTO “STRISCIONE

VERITA’ PER DAVID ROSSI”. (Relatore Consigliere Gambarini).

 

9) RATIFICA DELLLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 38

DEL 28/2/2018 DICHIARATA IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE AVENTE AD OGGETTO

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO.

VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART.

175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)” . (Relatore Sindaco).

 

10) APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2017 AI

SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000. (Relatore Sindaco).

 

11) SOSTITUZIONE COMPONENTE MEMBRO NELLE COMMISSIONI CONSILIARI

COMMISSIONE N° 1: AFFARI ISTITUZIONALI, BILANCIO E PROGRAMMAZIONE,

ORGANIZZAZIONE UFFICI E SERVIZI ED ENTI PARTECIPATI, UNIONE DELLE TERRE

VERDIANE E N° 2 : LAVORI PUBBLICI, TRASPORTO PUBBLICO, URBANISTICA E

ASSETTO DEL TERRITORIO, AMBIENTE. (Relatore Sindaco).

 

12) REGOLAMENTO ‘SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI’ APPROVATO CON

DELIBERAZIONE CONSILIARE N.25/2013 E SS.MM.II – MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.

(Relatore Assessore Bariggi).

 

13) CONCESSIONE PER LA RISTRUTTURAZIONE E GESTIONE DELL’ASILO NIDO DI

VIA I° MAGGIO “IL GIROTONDO”. INSERIMENTO NEGLI STRUMENTI DI

PROGRAMMAZIONE DELL’ENTE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI.

(Relatore Sindaco).

 

14) APPROVAZIONE DELLA “NUOVA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA”

PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE FEMMINILE FIDAPA BPW ITALY – FEDERAZIONE

ITALIANA DONNE ARTI PROFESSIONI AFFARI-BUSINESS PROFESSIONAL WOMENSEZIONE DI PARMA.(Relatore Assessore Frangipane)

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri