Il Comune di Fidenza rende noto che è convocato per la giornata di giovedì 26 aprile alle ore 18 un Consiglio comunale avente il seguente ordine del giorno:
1) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
2) COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA.
3) INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE.
4) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 1663 DEL 15/01/18, PRESENTATA DAL GRUPPO
CONSILIARE DI RETE CIVICA FIDENZA, AVENTE AD OGGETTO “TOPONIMI BILINGUE
NELLE VIE DELLA CITTA’. SECONDA PRESENTAZIONE ” . (Relatore Consigliere Pollastri).
5) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 1687 DEL 15/01/18, PRESENTATA DAL GRUPPO
CONSILIARE DI RETE CIVICA FIDENZA, AVENTE AD OGGETTO “GIUSTIZIA.
SPORTELLO DI PROSSIMITA’”. (Relatore Consigliere Rigoni).
6) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 1707 DEL 15/01/18, PRESENTATA DAL GRUPPO
CONSILIARE DI RETE CIVICA FIDENZA, AVENTE AD OGGETTO “CONTROLLO DI
VICINATO” . (Relatore Consigliere Rigoni).
7) MOZIONE, PROTOCOLLO N. 4757 DEL 07/02/18, PRESENTATA DAL GRUPPO
CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO, AVENTE AD OGGETTO “RICHIESTA DI
ADESIONE MARCIA PERUGIA – ASSISI DI DOMENICA 7 OTTOBRE 2018″. (Relatore
Consigliere Gallicani).
8) ORDINE DEL GIORNO, PROTOCOLLO N. 11469 DEL 23/03/18, PRESENTATO DAL
GRUPPO CONSILIARE DI FORZA ITALIA, AVENTE AD OGGETTO “STRISCIONE
“VERITA’ PER DAVID ROSSI”. (Relatore Consigliere Gambarini).
9) RATIFICA DELLLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 38
DEL 28/2/2018 DICHIARATA IMMEDIATAMENTE ESEGUIBILE AVENTE AD OGGETTO
“AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO.
VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ART.
175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)” . (Relatore Sindaco).
10) APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2017 AI
SENSI DELL’ART. 227 DEL D.LGS. N. 267/2000. (Relatore Sindaco).
11) SOSTITUZIONE COMPONENTE MEMBRO NELLE COMMISSIONI CONSILIARI
COMMISSIONE N° 1: AFFARI ISTITUZIONALI, BILANCIO E PROGRAMMAZIONE,
ORGANIZZAZIONE UFFICI E SERVIZI ED ENTI PARTECIPATI, UNIONE DELLE TERRE
VERDIANE E N° 2 : LAVORI PUBBLICI, TRASPORTO PUBBLICO, URBANISTICA E
ASSETTO DEL TERRITORIO, AMBIENTE. (Relatore Sindaco).
12) REGOLAMENTO ‘SERVIZI SCOLASTICI ED EXTRASCOLASTICI’ APPROVATO CON
DELIBERAZIONE CONSILIARE N.25/2013 E SS.MM.II – MODIFICHE ED INTEGRAZIONI.
(Relatore Assessore Bariggi).
13) CONCESSIONE PER LA RISTRUTTURAZIONE E GESTIONE DELL’ASILO NIDO DI
VIA I° MAGGIO “IL GIROTONDO”. INSERIMENTO NEGLI STRUMENTI DI
PROGRAMMAZIONE DELL’ENTE. APPROVAZIONE E DISPOSIZIONI CONSEGUENTI.
(Relatore Sindaco).
14) APPROVAZIONE DELLA “NUOVA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA”
PROMOSSA DALL’ASSOCIAZIONE FEMMINILE FIDAPA BPW ITALY – FEDERAZIONE
ITALIANA DONNE ARTI PROFESSIONI AFFARI-BUSINESS PROFESSIONAL WOMENSEZIONE DI PARMA.(Relatore Assessore Frangipane)