PALI TELECOM PERICOLANTI: LAVORO D’EQUIPE COMUNE-TELECOM

03 Marzo 2016

Interventi in via San Faustino e sulla strada di Siccomonte

Fidenza, 3 marzo 2016 – Dopo le segnalazioni ricevute ieri da alcuni residenti che lamentavano la pericolosità di alcuni pali della Telecom in via San Faustino, l’Amministrazione comunale si è immediatamente attivata per avere un pronto intervento di Telecom. La strada è stata messa in sicurezza ieri sera e oggi i tecnici Telecom sono al lavoro per ripristinare i pali.

Un episodio analogo si è registrato lungo la strada di Siccomonte dove, il forte vento di questa notte ha piegato pericolosamente alcuni pali Telecom. Dopo la segnalazione di alcuni cittadini, l’Amministrazione ha tempestivamente richiesto l’intervento immediato di Telecom. In mattinata la strada è stata chiusa al traffico e nel pomeriggio i tecnici Telecom hanno ripristinato i pali. La strada è stata riaperta al traffico.