PRESENTATA LA NUOVA SQUADRA DEL DISTRETTO SANITARIO DI FIDENZA

25 Marzo 2015

Fidenza, 25 marzo 2015 – “Persone nuove, giovani, fortemente preparate e motivate a servire al meglio la comunità. C’è tanto lavoro da fare e sono certo che questa squadra possa essere un ottimo riferimento per Fidenza e per tutti i Comuni del nostro Distretto socio-sanitario. Una squadra con cui costruire, insieme, risposte strutturali ad esigenze nuove”.

Così Andrea Massari, Sindaco di Fidenza e presidente del Comitato di Distretto, commenta la presentazione davanti al Comitato, riunito oggi pomeriggio nella sala consiliare del Municipio fidentino, di tre figure chiave: Massimiliano Franzoni (Presidente del Consiglio d’Amministrazione di Asp), Elisa Floris (neo responsabile dell’Ufficio di Piano del Distretto socio-sanitario di Fidenza) e Giuseppina Caberti (neo responsabile Servizio sociale delegato Asp Distretto di Fidenza).

Alla seduta, oltre a Massari, hanno preso parte i rappresentanti dei Comuni componenti il Distretto e i vertici di Ausl: Elena Saccenti (Direttore generale), Maria Rosa Salati (Direttore Distretto di Fidenza).