Primavera fredda, autorizzati altri 15 giorni di riscaldamento

Con un'ordinanza del Sindaco l'Amministrazione comunale ha disposto la proroga dei termini per l'accensione degli impianti di riscaldamento

15 Aprile 2019

Con un’ordinanza del Sindaco l’Amministrazione comunale ha disposto la proroga dei termini per l’accensione degli impianti di riscaldamento.

Per il Comune di Fidenza il termine scadrebbe oggi (l’accensione è prevista dal 15 ottobre al 15 aprile e per 14 ore massime giornaliere), ma, tenuto conto delle attuali condizioni climatiche esterne e delle previsioni meteo per i prossimi giorni e delle possibili ripercussioni negative sulla salute delle fasce più deboli della cittadinanza è stata autorizzata la riaccensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento dalla data odierna e fino al 30 aprile 2019. Gli impianti sono autorizzati al funzionamento per un limite massimo di 7 ore giornaliere e nella fascia oraria dalle ore 5.00 alle ore 23.00.