PRIMO GIORNO DEL 2018, IL COMUNE FA VISITA A POLFER, PRONTO SOCCORSO, CROCE ROSSA, PUBBLICA ASSISTENZA, CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO

02 Gennaio 2018

Il primo giorno dell’anno è stato dedicato dall’Amministrazione comunale alla consueta visita alle diverse realtà fidentine impegnate al servizio della Comunità anche in questi giorni di festa.

Nella mattinata una delegazione composta dall’assessore Fabio Bonatti e i consiglieri comunali Franco Amigoni e Alessandra Busani ha fatto visita a Polfer, Pronto soccorso, Croce Rossa, Pubblica Assistenza, Carabinieri e Vigili del Fuoco per portare il saluto del Comune di Fidenza. Ringraziare per i fondamentali servizi svolti e augurare un buon 2018.

Della delegazione avrebbe dovuto far parte anche il presidente del Consiglio comunale Amedeo Tosi il quale però, essendo rimasto bloccato all’ultimo dall’influenza, ha chiesto di portare ugualmente i suoi saluti.