Pubblicati i percorsi degli scuolabus per il nuovo anno scolastico 2024-2025

I genitori sono invitati a controllare attentamente le indicazioni riportate sui percorsi, soprattutto nel caso di alunni la cui scuola preveda uno o più rientri pomeridiani

11 Settembre 2024

I percorsi che gli Scuolabus di Fidenza effettueranno per il prossimo anno scolastico (2024 – 2025) sono scaricabili da oggi  dal sito internet del Comune di Fidenza a questo indirizzo:

Le famiglie potranno consultare l’elenco generale degli iscritti individuando gli alunni tramite il codice id. della domanda presentata (ad es. # 644523).

Con l’obiettivo di creare le condizioni migliori per favorire buon funzionamento del servizio, i genitori sono invitati a controllare attentamente le indicazioni riportate sui percorsi, soprattutto nel caso di alunni la cui scuola preveda uno o più rientri pomeridiani (non tempo pieno).

In particolare si richiede la collaborazione delle famiglie per il controllo dei giorni nei quali è previsto il rientro, poiché in alcuni casi i pomeriggi sono stati modificati dal Servizio Istruzione, rispetto alle indicazioni riportate sul modulo al momento delle iscrizioni, in base alle successive informazioni fornite dalle scuole.

È possibile dunque che ci siano errori o imprecisioni: in questo caso si prega di prendere contatto tempestivamente al Servizio Istruzione alla mail istruzione@comune.fidenza.pr.it o al numero telefonico 0524 517336, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

“Quest’anno – spiega l’assessore all’Istruzione Elisa Illica Magrini – con il passaggio della gestione del servizio di trasporto ad una nuova società, abbiamo bisogno della collaborazione delle famiglie, in particolare nella fase di avvio del nuovo anno scolastico, in modo che questo servizio collettivo, rivolto a tutte le scuole, dall’infanzia alle superiori, possa contribuire a garantire il diritto allo studio di tutti i richiedenti “

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024 15:46