PUBBLICATI TRE BANDI DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE, UN AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE ED UN DIRIGENTE AMMINISTRATIVO

23 Agosto 2017

Le domande devono pervenire entro il 22 settembre 2017

Fidenza, 23 agosto 2017 – Il Servizio Risorse Umane del Comune di Fidenza informa che sono stati indetti i seguenti bandi:

– Procedura di mobilità volontaria di personale tra amministrazioni per la copertura di n. 1 posto di “istruttore amministrativo contabile”, cat. C a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Tecnico.

– Procedura di mobilità volontaria di personale tra amministrazioni per la copertura di n. 1 posto di “agente di Polizia Municipale”, cat. C a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Servizio Polizia Municipale

– Procedura di mobilità volontaria di personale tra amministrazioni per la copertura di n. 1 posto di “Dirigente amministrativo” a tempo pieno e indeterminato da assegnare al Settore Amministrativo

Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 22 settembre 2017.

I bandi e i modelli per la presentazione delle domande sono pubblicati all’Albo pretorio on line sul sito Internet del Comune di Fidenza, nella sezione “Concorsi” indirizzo e nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso https://www.comune.fidenza.pr.it/. Sono inoltre disponibili presso il Servizio Risorse Umane – Piazza Garibaldi, 1 – Fidenza.

Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono inoltre rivolgersi al Servizio Risorse Umane – Piazza Garibaldi, 1 – 43036 Fidenza (PR) – tel. 0524/517332 (rif. Antelmi Michela) e tel. 0524/517226 (rif. Francesca Iasoni).

icon Bando mobilità istruttore amministrativo agosto 2017 (109.92 kB)

icon Bando mobilità agente PM agosto 2017 (113.21 kB)

icon Bando mobilità Dirigente amministrativo agosto 2017 (104.62 kB)